- L’acquirente privato che acquista un bene on line, o comunque a distanza, senza quindi la possibilità di vedere direttamente e in anticipo l’oggetto acquistato, ha il diritto di restituirlo entro dieci giorni dalla consegna, senza obbligo di motivazione, e di ottenere il rimborso di quanto pagato senza alcuna penale.
- Il rimborso potrà avvenire o con assegno bancario non trasferibile o con bonifico bancario. Restano a carico del compratore le spese necessarie per la restituzione.
- L’intenzione di avvalersi del diritto di recesso va comunicata, entro 10 giorni dal ricevimento del pacco, per email all’indirizzo e-mail gioielli@alvaroecorrenti.it Ricevuta la conferma e le relative istruzioni da parte di ALVARO E CORRENTI S.N.C., il cliente dovrà rispedire il prodotto a proprie spese assolutamente non usato e nella confezione originale perfettamente integra.
- Condizione indispensabile per il riconoscimento del recesso è la piena e totale integrità del prodotto, pertanto sarà cura e interesse del mittente di confezionarlo in modo da evitare possibili danneggiamenti e deterioramenti durante il trasporto. A tale scopo è opportuno seguire le istruzioni che verranno fornite all’occorrenza da ALVARO E CORRENTI S.N.C.
- L’indirizzo per la spedizione è: Via Ugo Bassi, 61, 98123 Messina non si accetteranno spedizioni in contrassegno e qualora ciò avvenisse rimanderemo il pacco al mittente.
Condizioni di reso – Alvaro & Correnti Messina
Home❯Condizioni di reso – Alvaro & Correnti Messina